A Joyful Noise
In continua evoluzione e in perenne lotta alle convenzioni, tornano i Gossip con il loro nuovo e quinto album da studio intitolato ‘A Joyful Noise’ prodotto da Brian Higgins, genio del pop (Kylie Minogue, Pet Shop Boys). Del trio americano, che unisce soul, gospel, rock, funk, disco, punk, passione e ribellione, fanno parte la voluminosa cantante Beth Ditto, il chitarrista Nathan Howdeshell e la batterista Hannah Blilie. Formatisi nel 1999, i Gossip hanno conquistato l’attenzione di pubblico e stampa mondiale nel 2006, con la pubblicazione del loro album di esordio ‘Standing in the Way of Control’ e da allora sono sotto i riflettori. Il loro album più recente, ‘Music For Men’ del 2009, ha venduto oltre un milione di copie nel mondo ed è stato acclamato sulle due sponde dell’Atlantico grazie anche a singoli fortissimi e molto suonati dalle radio come ‘Heavy Cross’ e ‘Love Long Distance’ . Registrato a Xenomania lo studio di Brian Higgins in Inghilterra, e ai KBC Studios di Portland, nell’Oregon, ‘A Joyful Noise’ rimane fedele alla natura spavalda e irriverente che caratterizza i GOSSIP, o meglio, più fedele possibile per una band che continua a reinventarsi e spingersi oltre. E lavorando con Higgins, i Gossip hanno cercato di definire la propria identità pop
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it