è stato il primo di King che ho letto. penso di incontrare più "mostri", invece nonostante tutto sa regalare suspense e una storia da leggere con piacere. ottimo per iniziare il grande maestro.
Joyland
Estate 1973, Heaven's Bay, Carolina del Nord. Devin Jones è uno studente universitario squattrinato e con il cuore a pezzi, perchè la sua ragazza lo ha tradito. Per dimenticare lei e guadagnare qualche dollaro, decide di accettare il lavoro in un luna park. Arrivato nel parco divertimenti, viene accolto da un colorito quanto bizzarro gruppo di personaggi: dalla stramba vedova Emmalina Shoplaw che gli affitta una stanza ai due coetanei Tom ed Erin, studenti in bolletta come lui e ben presto inseparabili amici; dall'ultranovantenne proprietario del parco al burbero responsabile del Castello del Brivido. Ma Dev scopre anche che il luogo nasconde un terribile segreto: nel Castello, infatti, rimasto il fantasma di una ragazza uccisa macabramente quattro anni prima. E così, mentre si guadagna il magro stipendio intrattenendo i bambini con il suo costume da mascotte, Devin dovrà anche combattere il male che minaccia Heaven's Bay. E difendere la donna della quale nel frattempo si è innamorato.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sarufra 02 gennaio 2025soft ma pur sempre King
-
Marco Lotti 15 novembre 2018
Non tra i migliori romanzi partoriti dal genio king ma godibile .
-
siamo in un paesino della Carolina del Nord.Devin Jones è uno studente universitario appena tradito dalla sua ragazza. per dimenticarla decide di accettare un lavoro in un luna park in modo da potersi svagare.appena arrivato conosce tanti strani personaggi tra cui Tom ed Erin con cui presto diventerà un inseparabile amico.Ma Devin scopre anche che li dentro aleggia ancora il fantasma di una ragazza uccisa in modo brutale quattro anni prima e che forze maligne piombano sulla città.questo è uno degli ultimi libri che ho letto e devo dire che l'ho trovat molto interessante.la storia mi ha preso cosi tanto che l'ho letto in pochissimi giorni e per questo mi sento di consigliarlo sia a chi già ha letto in precedenza altri romanzi di king e anche a chi ancora non lo conosce.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows