Non tra i migliori romanzi partoriti dal genio king ma godibile .
Estate 1973, Heavens Bay, Carolina del Nord. Devin Jones è uno studente universitario squattrinato e con il cuore a pezzi, perché la sua ragazza lo ha tradito. Per dimenticare lei e guadagnare qualche dollaro, decide di accettare il lavoro in un luna park. Arrivato nel parco divertimenti, viene accolto da un colorito quanto bizzarro gruppo di personaggi: dalla stramba vedova Emmalina Shoplaw, che gli affitta una stanza, ai due coetanei Tom ed Erin, studenti in bolletta come lui e ben presto inseparabili amici; dall'ultranovantenne proprietario del parco al burbero responsabile del Castello del Brivido. Ma Dev scopre anche che il luogo nasconde un terribile segreto: nel Castello, infatti, è rimasto il fantasma di una ragazza uccisa macabramente quattro anni prima. E così, mentre si guadagna il magro stipendio intrattenendo i bambini con il suo costume da mascotte, Devin dovrà anche combattere il male che minaccia Heavens Bay. E difendere la donna della quale nel frattempo si è innamorato.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Sperling - Pandora - giugno 2013 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta illustrata e ben conservata. Etichetta codice a barre e prezzo precedente rivenditore sulla sovracoperta posteriore. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 351 Ottimo (Fine) Edizione Sperling - Pandora - giugno 2013 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta illustrata e ben conservata. Etichetta codice a barre e prezzo precedente rivenditore sulla sovracoperta posteriore. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marco Lotti 15 novembre 2018
-
siamo in un paesino della Carolina del Nord.Devin Jones è uno studente universitario appena tradito dalla sua ragazza. per dimenticarla decide di accettare un lavoro in un luna park in modo da potersi svagare.appena arrivato conosce tanti strani personaggi tra cui Tom ed Erin con cui presto diventerà un inseparabile amico.Ma Devin scopre anche che li dentro aleggia ancora il fantasma di una ragazza uccisa in modo brutale quattro anni prima e che forze maligne piombano sulla città.questo è uno degli ultimi libri che ho letto e devo dire che l'ho trovat molto interessante.la storia mi ha preso cosi tanto che l'ho letto in pochissimi giorni e per questo mi sento di consigliarlo sia a chi già ha letto in precedenza altri romanzi di king e anche a chi ancora non lo conosce.
-
Romanzo di King veloce, nostalgico e con la giusta dose di brivido. I classici ingredienti dei romanzi di King sono tutti presenti in piccole dosi ma molto ben presentate. Il protagonista è in una fase della vita molto delicata, quella dell'uscita dall'adolescenza, e sta per fare l'ingresso nel mondo degli adulti. Libro che porta il lettore ad immedesimarsi nel protagonista facendo volare la mente indietro nel tempo. Lettura consigliata per chi è appassionato di King.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it