Joys Abound
Per dirla con le parole di Anandi Bhattacharya, il suo album Joys Abound "riguarda la conoscenza della felicità senza restrizioni". L'album trasmette un messaggio positivo in tutto il mondo mentre la voce straordinaria di Anandi esplora le sue radici tradizionali in un contesto musicale contemporaneo. Figlia del grande chitarrista degli Hindustani, Pandit Debashish Bhattacharya, Anandi è stata circondata dalla musica sin dalla nascita e la sua voce strabiliante, ereditata dalla nonna, è stata coltivata fin da subito tra le mura di casa. Anandi ha iniziato a studiare con sua zia Sutapa Bhattacharya all'età di tre anni e si è esibita per la privma volta a quattro anni. Passata una decina di anni e ha preso parte ad un Tour internazionale con suo padre e suo zio e ha partecipato all'acclamato album fusion Beyond The Ragasphere. Oltre all'influenza di suo padre e di altri grandi musicisti indiani come Ali Akbar Khan, Ravi Shankar e Lata Mangeshkar, Anandi ha subito il fascino di Thom Yorke, Ella Fitzgerald e Joni Mitchell. Oggi, all’età di 22 anni si esibisce accompagnata dal padre, dallo zio e dalla cantante, clarinettista e compositrice spagnola Carola Ortiz, tutti presenti nell'album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it