Jubian
Guidati dal chitarrista/vocalist Andrew Lee, i RIPPED TO SHREDS emergono dall'underground della West Coast con il loro nuovo feroce album, 劇變 (Jubian). Il quartetto suona uno stile DEATH METAL classico e violento, basato su chitarre a motosega, drumming incessante, assoli vertiginosi e growling disgustoso, in stile Entombed, Dismember, Horrendous, Bolt Thrower, Asphyx, Autopsy e General Surgery. Il contesto culturale e l'impatto della band ABC [cinesi nati in America] portano una novità nel METAL estremo, con un sound classico ma un’immagine e testi nuovi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it