Jubilee
‘Jubilee’ arriva a quattro anni di distanza da ‘Soft Sounds from Another Planet’, album che ha consacrato i Japanese Breakfast come una delle realtà più interessanti della nuova scena indie americana, sicuramente tra quelle da tenere d'occhio. Oltre al nuovo album Michelle Zauner pubblicherà presto il libro ‘Crying in H Mart’, in uscita negli states il 20 aprile, ed espansione di un suo breve racconto/articolo uscito nel New Yorker. "Ho passato gli ultimi cinque anni a scrivere solo di dolore e ora vorrei che il prossimo disco dei Japanese Breakfast parlasse di gioia – racconta Michelle. Per me il terzo disco deve essere incredibile. Ho scritto ‘Be Sweet’ con Jack Tatum degli Wild Nothing qualche anno fa. Ho atteso un po' per pubblicarla e ora non vedo l’ora di condivederla.”
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it