Live at Last
Heaven 17 rappresentano uno delle più influenti realtà nel campo della New Wave elettronicagrazie ai loro successi risalenti sino agli anni 80.Live at Last” è una fotografia di quello che è uno dei loro migliori live, al SECC di Glasgow, Scozia,nel corso di un tour con gli amici Erasure, nel 1999, nella miglior formazione, ovvero quellaoriginale: Glenn Gregory (voce), Martyn Ware (tastiere) e Ian Craig Marsh (chitarre e synt).11 i brani contenuti nel cd, tra cui la celeberrima “Being Boiler”. (A cura di Edel)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it