Julen y la Gente Sola
Riscoperta indie rock sudamericana della metà dello scorso decennio, per fan di Go Betweens e affini ! Nasce nel 2010 come progetto solista di Federico Morosini che condivide le sue prime composizioni in stage di quartiere, concorsi canori e demo attraverso bandcamp. Alla fine del 2010 con l'ingresso di Juan Pablo Campagna (A.K.A. Juampi) la band inizia a prendere forma, nel 2011 Marcelo Duarte subentra alla batteria e con questa prima formazione si fanno conoscere nella scena underground con concerti autogestiti in case, piazze e locali notturni. Nel 2013, insieme a Ezequiel Rivero, registrano il loro album di debutto e Agustina Santomauro si unisce a loro al basso per completare e definire il suono di Julen. Nel 2014 pubblicano indipendentemente Julen y la gente sola, che viene accolto molto bene da pubblico e critica, aprendo diverse porte e portandoli a suonare senza sosta in Uruguay, Argentina, Perù e Cile, completando un centinaio di concerti negli anni successivi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it