Julia Fordham
La deluxe edition comprende un BONUS DISC con 14 tracce (single versions, B-sides, remixes, live tracks e alternate versions) di cui molte finora mai pubblicate su CD. Nel libretto di 20 pagine incluso note della stessa Julia, dei produttori dell’album, testi, foto e discografia illustrata.
Dopo la riedizione del secondo e terzo album della raffinata cantautrice ed interprete pop jazz che ottenne una discreta popolarità tra la fine degli anni ’80 e i primi ’90, si completa la ristampa della sua discografia con la nuovissima edizione remastered deluxe del bellissimo debut album omonimo. Pubblicato nel 1988, ottenne il disco d’oro in UK e si piazzò benissimo nelle classifiche internazionali. Da esso furono tratti quattro singoli: “The Comfort Of Strangers”, “Woman Of The 80’s”, “Where Does The Time Go?” e la hit evergreen “Happy Ever After”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it