Junio
“Junio” rappresenta l’album d’esordio della straordinaria cantante e contrabbassista Esperanza Spalding, vincitrice nel 2011 del Grammy Award come Best New Artist (premio assegnato per la prima volta in assoluto ad un artista jazz). Dopo essersi diplomata al Berklee College of Music, dove è diventata ben presto insegnante, la Spalding ha lavorato con artisti come Michel Camilo, Dave Samuels, Regina Carter, la Boston Pops Orchestra, Pat Metheny, Terri Lyn Carrington, Patti Austin e Joe Lovano. In Junjo, la prima produzione musicale sotto la sua completa direzione, Esperanza interpreta in modo originale brani che spaziano dal trio jazz moderno alla musica contemporanea brasiliana, passando per la musica popolare argentina. Il trio si completa con l'abilità artistica di due eccellenti musicisti: il pianista Aruan Ortiz e il batterista Francisco Mela.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it