Juno to Jupiter
Con il nuovo album "Juno to Jupiter" Vangelis prosegue la sua opera ispirata ad importanti missioni spaziali alla scoperta del cosmo. Quest'opera celebra l’invio effettuata dalla NASA della sonda spaziale Juno e alla sua continua esplorazione di Giove.
Un viaggio musicale multidimensionale che contiene la voce della superstar Angela Gheorghiu e i suoni registrati nel corso del lancio e quelli trasmessi dalla sonda nel corso del viaggio e nel corso della sua esplorazione di Giove e delle sue lune a 365 milioni di miglia di distanza dalla Terra.
Le voci presenti nell'album, per gentile concessione della NASA, includono gli scienziati Randall Faelan (Lockheed Martin, Deep Space Exploration Real-Time Operations Lead), Chris Leeds (Lockheed Martin, Telecom Sr. Engineer), Jennifer Delavan (Lockheed Martin, Spacecraft Systems) e Matt Johnson (responsabile missione Juno, JPL/Caltech).
Disponibile in versione CD standard e CD deluxe IN SERIE LIMITATISSIMA con confezione speciale e libretto brossurato.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it