Junun (2 LP Coloured)
Junun è il primo album della collaborazione tra il compositore Shye Ben Tzur, il chitarrista dei Radiohead Jonny Greenwood e l’ensemble indiana Rajasthan Express. Originariamente pubblicato nel novembre 2015, prodotto da Greenwood con l’aiuto dell’engineer Nigel Godrich.
La label World Circuit ripubblica Junun il 16 Gennaio 2026, in occasione del 10° anniversario. Una special edition che sarà disponibile in vinile (2LP colorati Yellow & Orange Marble) e CD digisleeve.
Il making of di Junun fu documentato dal regista Paul Thomas Anderson, creando un’intimo film che esplorava il processo creativo della produzione dell’abum. Il gruppo si esibì come supporto dei Radiohead durante il tour di A Moon Shaped Pool nel 2018.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it