Just like honey. Il cinema di Sofia Coppola
Just Like Honey, qui proposto in una nuova e aggiornata edizione, è uno strumento particolarmente utile nella misura in cui pratica un approccio sfaccettato al tema Coppola, prediligendo la combinazione di argomenti e generando complessità nell’analisi della cifra stilistica dell’autrice: rifiuto di separare l’arte dall’artista, indagine del privilegio come tema portante, intimità e malinconia non possono che essere le lenti attraverso le quali guardare alla filmografia di Sofia Coppola, tanto per disegnare qualche traiettoria. E goderne. Prefazione a cura di Sergio Sozzo. Postfazione a cura di Marina Pierri. Copertina: Livio Squeo.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it