Just Say No to the Psycho Right-Wing Capitalist Fascist Industrial Death Machine
La risposta dei britannici Gnod agli sconvolgimenti di carattere protezionista e destrorso che stanno ridisegnando la geografia del vecchio continente, proprio a partire dal Regno Unito. La loro protesta sfocia in 5 brani dal piglio quasi-omicida, in cui vengono definitivamente messe da parte le influenze kraut e post-club che ne avevano informato lo stile agli esordi. Un assalto all'arma bianca che è puro distillato white-noise, tra echi post-industrial, omaggi decisi agli Swans d'epoca e staffilate post-punk al fulmicotone. Una delle più eccitanti formazioni di stampo noise-rock attualmente in circolazione.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                        