Juventus. I leggendari cicli vincenti. Dagli anni Trenta ai trionfi di Andrea Agnelli - Roberto Pandolfini - copertina
Juventus. I leggendari cicli vincenti. Dagli anni Trenta ai trionfi di Andrea Agnelli - Roberto Pandolfini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Juventus. I leggendari cicli vincenti. Dagli anni Trenta ai trionfi di Andrea Agnelli
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,95 €
16,95 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La storia del calcio italiano è in buona parte la storia della Juventus. Anche le vicende della Nazionale Azzurra sono state perlopiù determinate dai giocatori bianconeri chiamati a farne parte. Questo libro racconta, con parole e immagini, la stupenda avventura della squadra più amata d'Italia. La Juventus ha sempre fatto le cose in grande. Quando Edoardo Agnelli ne assunse la presidenza, nel 1930, cominciò il quinquennio d'oro, con la conquista dello scudetto per cinque anni consecutivi. E così ebbe inizio la leggenda delle vittorie a ripetizione. I cicli vincenti dei bianconeri sono sempre stati frutto dell'organizzazione e della professionalità impostate dagli Agnelli, da Edoardo ai figli Gianni e Umberto e poi al nipote Andrea. Una squadra capace di cominciare un ciclo di vittorie va costruita nel tempo. Con serietà, competenza, lungimiranza e stile: lo stile Juventus, appunto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

158 p., ill. , Brossura
9788898876198
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it