Jylhä
Le superstar finlandesi del folk metal KORPIKLAANI tornano con il nuovo album “Jylhä” che non ha un significato vero e proprio, può essere inteso come maestoso ma anche come selvaggio, vigoroso in modo decisamente bello. I KORPIKLAANI sono unici. La loro miscela di musica folk finlandese e heavy metal non ha eguali. Così come la musica folk tradizionale racconta storie di gioia, dolore e antiche, i KORPIKLAANI rivitalizzano questi racconti aggiungendovi l’alta energia del rock ‘n roll e dell’heavy metal. Su questo album si sente ciò che si può ascoltare dal vivo: musica autentica, onesta e molto divertente. I KORPIKLAANI sono la rappresentazione naturale del cammino della nostra vita, creando musica e emozioni che ci fanno ballare tutta la notte, per acquietare i nostri momenti di malinconia. “Jylhä” prosegue questo viaggio con una collezione di racconti di folklore, natura, celebrazione e tre storie di assassinii, tra cui i turpi omicidi del lago di Bodom.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it