K2 il nodo infinito. Sogno e destino - Kurt Diemberger - copertina
K2 il nodo infinito. Sogno e destino - Kurt Diemberger - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
K2 il nodo infinito. Sogno e destino
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8° grande (cm. 26,5 x 20); pagg. 272; con numerosis. illustraz. n.t.; carton. origin. e sovracop. figur. a colori. VG. ** Prima edizione (cfr. Mingardi, 220). Volume della collana "Exploits". Diemberger, membro della spedizione italiana diretta da A. Da Polenza, giunse in vetta al K2 il 4 agosto 1986, all'età di 54 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico di Andrea Donati
Studio bibliografico di Andrea Donati Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565724252770

Conosci l'autore

Foto di Kurt Diemberger

Kurt Diemberger

1932, Villach

Kurt Diemberger (1932) dopo aver lavorato per qualche anno come insegnante è divenuto guida alpina. Pioniere nell’uso della cinepresa sulle grandi montagne ha lavorato spesso in condizioni estreme. È autore di libri e di lungometraggi, che hanno ricevuto numerosi premi. Corbaccio ha pubblicato K2 Nodo infinito, Passi verso l’ignoto, Danzare sulla corda. Storie della mia vita.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it