Kaguya-sama. Love is war. Vol. 12
Shirogane ha preso finalmente una decisione: se Shinomiya non si sarà ancora dichiarata entro l'ultimo giorno della "Festa della donazione del cuore", la festa dell'Istituto Shuchiin, allora sarà lui a farlo! Ormai Shirogane è più risoluto che mai e già durante l'organizzazione dei preparativi per l'evento rinuncia al suo pudore e dà fondo a tutto il suo ingegno per spingere la ragazza a confessargli ciò che prova per lui! Nel frattempo, Kaguya viene a conoscenza della leggenda della donazione del cuore da cui ha avuto origine la festa e la situazione sentimentale tra i due comincia a cambiare parecchio!
Tra i corridoi dell'Istituto Shuchiin, che accoglie solamente gli studenti più brillanti destinati a un futuro di successo, avviene l'incontro tra Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane, rispettivamente vicepresidente e presidente del consiglio studentesco. In linea teorica i due sono attratti l'uno dall'altra, ma... è già passato metà anno e ancora non è successo nulla! Entrambi molto orgogliosi e incapaci di essere onesti con se stessi, cercano in tutti i modi di spingere la controparte a dichiararsi. Schierate le forze in campo, si alza il sipario su una commedia romantica che è una vera e propria guerra d'intelligenza!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it