Combattimenti mozzafiato contro i mostri che invadono la terra
Kaiju No. 8. Vol. 11
In Giappone il tasso di comparsa di kaiju è tra i più alti al mondo, tanto che enormi creature portatrici di distruzione lo invadono quasi quotidianamente. Kafka Hibino, che ora lavora per un’impresa specializzata nello smaltimento delle carcasse dei kaiju, un tempo aspirava a diventare un membro delle Forze di Difesa, le unità speciali incaricate di sopprimere i mostri e difendere il Paese. Un giorno, però, un misterioso organismo si introduce nel corpo di Kafka, trasformandolo in quello che le Forze di Difesa battezzeranno col nome in codice di “Kaiju No.8”... Ha inizio la saga dell’uomo che divenne un kaiju!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:21 maggio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vincenzo 13 maggio 2025Contro i mostri
-
Matteo 09 gennaio 2025Azione
La lotta contro i kaiju continua Senza sosta con colpi di scena emozionanti e battaglie mozzafiato. Uno shonen vecchio stile che convince
-
Amin 01 luglio 2024
Libro bellissimo mi è piaciuto un sacco lo consiglio agli amanti dei manga ma anche alle persone che non l'hanno mai letto, è un modo di scoprire un mondo che si nasconde dentro il manga,
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it