Kaleidoscope World
Questa necessaria raccolta veniva licenziata nel 1986 proprio dalla stessa label neozelandese, mettendo in pratica in fila i primi tre singoli di una delle più blasonate entità provenienti dai sottoboschi di quella misteriosa terra. Partendo da quel concetto l’opera viene ampliata, con una scaletta mastodontica che prevede 24 brani (16 in più dell’originale tiratura), tra cui numerosi live, alternative version e stupefacenti unplugged. Tutta la grazia di uno dei gruppi indie più originali di sempre.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it