Karl Marx. Il capitale, 3 volumi. Editori Riuniti, 1994
Karl Marx. Il capitale, 3 volumi. Editori Riuniti, 1994.Roma, Editori Riuniti, 1994.
32760
799
Karl Marx
Il capitale, 3 volumi
Editori Riuniti, 1994
In-8, brossura editoriale con alette, cofanetto cartomato rigido.
Tomo I: a cura di Delio Cantimori, Introduzione di Maurice Dobb, pp.882
Tomo II: a cura di Raniero Panzeri, pp. 574
Tomo III: a cura di Maria Luisa Boggeri, pp. 1256
Buono, segni del tempo e della lettura, radi segni e sottolineature a matita, copia appartenuta a importante studioso del marxismo
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1994
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it