Katábasis. La rinascita
Katábasis. La rinascita, il primo episodio della saga del giovane scrittore Fabrizio Malagoli, è un epic fantasy dalle tinte gotiche. Sulle ceneri di una civiltà post-apocalittica, nell’oscurità di un’antica foresta, da un antico altare, è rinato un potente dio: una nuova calamità minaccia il futuro del mondo e delle terre cristiane. Lucifero, nelle profondità della terra, brama grazie alla creazione di una nuova e terribile arma di poter ribaltare le sorti, peraltro ancora incerte, di una guerra secolare: quella tra il Bene e il Male. Quattro guerrieri cristiani rappresentano l’unica possibilità per ribaltare le sorti di un conflitto destinato a sconvolgere il mondo. Essi hanno il compito di raggiungere la città di Summa Acolythiis, capitale del regno degli Accoliti, per rinsaldare fragili alleanze, cercarne di nuove sì da opporsi al dio prima che oscuri presagi stendano un nero manto sulla Cristianità intera. Malagoli sfrutta la sua passione per il genere fantasy e firma un romanzo dai forti connotati simbolici, in cui il conflitto tra figure mitologiche diviene pretesto per affrontare temi di forte attualità. Non ci sono pause in questa storia: l’azione scandisce il corso degli eventi, nella frenetica rincorsa per salvare il mondo e offrire una nuova possibilità di redenzione. All’umanità rimane ancora una speranza frutto del disperato tentativo di ripartire dagli antichi valori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows