Kate Cincinnati
Per quarantadue anni e oltre, il longevo gruppo sperimentale di Chicago ONO si è impegnato - come recita la loro dichiarazione di missione - a esplorare i conflitti, le tragedie e le premesse più oscure del Vangelo come gruppo sperimentale, rumorista e di poesia industriale, tracciando una rotta sfidante attraverso un mare di influenze apparentemente disparate. Kate Cincinnati è stato originariamente autopubblicato nel 1982 in un'edizione di 300 nastri insieme a un libretto/zine di accompagnamento. Il trio attraversa una varietà di ambienti sonori: il canto, il basso e la lap steel di Travis si muovono senza sforzo tra gospel, blues, opera e suggestioni noise.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it