Kay è stata qui
QUESTO LIBRO È A LAYOUT FISSO. Cinque racconti da leggere tutti d’un fiato. Tra vicende di perdenti, personaggi parossistici, identità infrante e compiacenti che vivono per gli occhi degli altri, cristallizzate nel disperato tentativo di fondersi con grottesche immagini di successo. Con la consueta verve umoristico-denigratoria, l’autore investe di ribelle vivacità l’io stordito dal dominio sfuggente e impersonale ed esplora, irriverente, alcuni pseudo miti di massa: efficienza, fortuna, successo. L’opera di un autore cult che non cessa di stupire. Spudorato, ironico, graffiante e disperato. Un libro e ancora di più un viaggio, da cui non è possibile cautelarsi.Andrea Salieri è nato a Viareggio nel 1962. Ha pubblicato: Acido Lattico (1989), Demoni del cuore (1991), Underground (1998); Dinamismo di un cavallo in corsa + case (1998), Kay è stata qui (Prima Ed. 2000), L’amore che accade (2001),L’urlo (2002), L’omicidio Berlusconi (2003), La percezione della follia (2005), Barbarie (2007),L’amore che strappa la carne (2011).
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows