Keep This Be The Way
Il modo unico in cui il trio di Seattle intreccia le influenze riecheggia per tutta la durata del disco: leggermente Post-Hardcore, estremamente Noise-Rock, una leggera vena Shoegaze e Grunge a tratti. Estremamente versatili tutti i tempi di batteria. La seconda parte del disco ci invita in un mondo inventato e meticoloso, nella breve e intensa The Middle Half con il violoncello mistico suonato da Lori Goldston. Il classico timbro della band si manifesta nelle ultime battute di quest’opera, come il trionfo di Mouth Thinker su un tiro post-metal che aggiunge sonorità sperimentali e emotive, per poi passare all’ipnotica Three Cheeks To The Wind e il suo tappeto grunge che avvicina l’ascolto a un brano acido dei Melvins.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it