Con il numero 10 dell'Extreme Edition di Ken Il Guerriero, si conclude la rivalità fra Raoh e Kenshiro e le mie lacrime sgorgano come se non ci fosse un domani! Devo ammettere che, più vado avanti col manga e più la storia mi appassiona: sto adorando i colpi di scena e le lotte, senza contare il fatto che mi piacciono tantissimo anche le nuove traduzioni delle mosse! La Planet Manga mi ha letteralmente resa dipendente da Kenshiro, quest'è poco, ma sicuro! Jane Austen ha scritto qualcosa che rappresenta il rivelato rapporto fra Raoh e Yuria: "Non è quello che diciamo o pensiamo che ci definisce, ma quello che facciamo." Una fine mortale per una dolce conclusione, si potrebbe dire, no?
Ken il guerriero. Hokuto no Ken. Extreme edition. Vol. 10
Kenshiro e Raoh combattono per il destino di Yuria, la donna contesa tra loro. Uno scontro che finirà in maniera inaspettata, finendo per coinvolgere anche Fudo!
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2025
 - 
                                        In commercio dal:24 aprile 2025
 
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        Fexia 17 luglio 2025La fine di un capitolo
 - 
        Ant 01 maggio 2025Sempre una certezza
Ken è una certezza sempre! Davvero una bella opera e una scoperta piacevole per me che sono più giovani. L'edizione è ben fatta
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it