Kennedy Administration
Con la sua carica, la cantante Ms Kennedy regala un accattivante tocco soul all’omonimo disco d’esordio dei Kennedy Administration, per la neonata serie di black music Leopard. Ms Kennedy non si limita però a cantare, è anche autrice di alcuni brani insieme al tastierista Ondre J. Pivec (in tour con il cantante vincitore di Grammy Gregory Porter). Alla magia di questo sodalizio, nato cantando cover nel Greenwick Village, apportano il tocco finale il bassista Chelton Grey e il batterista Nathaniel Townsley, forte di esperienze con Joe Zawinul, Richard Bona, Will Downing e Alejandro Sanz. Completano la line up la splendida corista Stephanie Fischer e l’asso dell’armonica Gregoire Maret, special guest nella bossa nova di “Don’t Forget to Smile”. Non deve stupire la presenza di un pezzo di bossa nova, perché il disco spazia tra i generi, accostando funk, pezzi intimi e nostalgici, cover piene di energia e brani che fanno venire voglia di ballare. Una band che non vuole essere etichettata e porta avanti una musica di libertà e flessibilità.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it