Kenneth Anger
Il collettivo musicale Constant Smiles è noto per essere prolifico e il loro album di debutto per la Sacred Bones records, Paragons, prodotto da Ben Greenberg, era il terzo e ultimo album di una trilogia di capolavori indie folk che affrontavano tutti i modi interni in cui elaboriamo le nostre lotte con l'intimità, la dipendenza e l'umanità. Nell'ultimo mezzo decennio il collettivo ha lavorato contemporaneamente a una trilogia di musica synth e il loro prossimo disco Kenneth Anger è il terzo e ultimo della serie ed è stato magistralmente portato alla luce dall'ingegnere Jonathan Schenke (Parquet Courts, Liars, Dougie Pool).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it