Kenya. Amore mio addio
È la storia di un uomo di settant'anni che, rimasto vedovo, va a vivere in Kenya, dove ha una casa a Malindi e, in alternativa ad una sicura solitudine, s'innamora di una bellissima ragazza nera di 23 anni e, in un certo senso, ne viene ricambiato, creandosi un futuro di sogni concreti, ma nello stesso tempo non certo facili. La storia si snoda attraverso il racconto di questa relazione, costellata da grandi momenti di tenerezza, di amore, di gioia e felicità, sia pure accompagnate da continue richieste di soldi e tradimenti, in un ambiente dove la vita è sicuramente piacevole e in un clima ritenuto tra i più belli del mondo. In questa storia si viene a conoscenza di un tipico modo di vivere locale e dei rapporti che spesso nascono tra un bianco ed una nera, sicuramente interessanti e sorprendenti, ma pieni anche di grandi rischi, seppure accompagnati da forti emozioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it