Khonnar
Cresciuta e formatasi nell’atmosfera dei club in Tunisia, a 26 anni Deena Abdelwahed si è trasferita in Francia, riuscendo a fare della sua musica un’espressione di ibridazione tra le due culture. “Khnonnar” (pronunciato ronnar) in arabo si riferisce alla parte altra delle cose, quella che si cerca di nascondere e dissimulare. È sul porre l’attenzione su questa parte che si concentra la giovane produttrice, partendo dalla sua storia personale: il tema centrale dell’album è la riconquista dell’identità personale. Riconquista che per lei avviene attraverso “Khonnar”, con le linee di basso che legano gli elementi della techno e della musica sperimentale, creando un vero manifesto per una generazione che vuole creare un nuovo mondo e non scende a patti con nessuno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it