Killer Be Killed, una band formata di recente e soprattutto un’album degno di nota. I componenti di questa band provengono da varie altre band principali, come Sepultura,Mastodon. L’album al primo ascolto è un vero e proprio impatto acustico, la produzione è di altissimo livello e l’ascolto risulta piacevole e scorrevole. La canzone di apertura è da menzionare “Wings of feather and Wax” e anche “Curb Crusher”. Nonostante non sia ancora un band popolare, consiglio di dargli un’ascolto perché questo disco merita veramente molto riconoscimento! Consigliato!
Killer Be Killed (Digipack)
Omonimo album di debutto dell'incredibile super band formata da Max Cavalera (Soulfly, Cavalera Conspiracy), Greg Puciato (Dillinger Escape Plan), Troy Sanders (Mastodon) e Dave Elitch (Mars Volta). Trascorsi tre giorni nel deserto, in una maratona creativa, Cavalera e Puciato hanno realizzato dozzine di demo: il risultato è un album metal in grado di trascendere dai più comuni cliché e abbracciare lo spirito di numerosi generi, tra cui jazz e hip-hop.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it