Killer Brain Waves
Post-Moderni? Probabilmente. Sarcastici, energetici, divertenti e catchy? Sicuramente. Scritto e registrato nel bel mezzo del malessere sociale creato dai social network, il debutto degli Asylums, “Killer Brain Waves” è il vero sound degli outsider dei giorni nostri. Sin dai primi demo, la band ha fatto tutto per conto proprio nella migliore delle tradizioni DIY. Killer Brain Waves” è l'istantanea di una band e di un paese in fase di cambiamento. Possono esserci delle trame pop nel disco, ma non bubblegum pop – ci sono canzoni che parlano della fine dei negozi sulle statali, di austerità e di consumismo sfrenato, ma anche di sesso, di cultura del diverso e della parità di genere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it