Il killer dell'haiku
Trent Kane, un architetto che vive il sogno americano in una splendida casa con una famiglia felice. Nicolas Bartleby, un ex poliziotto e ora investigatore privato. Alan Mills, criminologo mandato a supporto della polizia locale con mezzi di tecnologia avanzata. Shelly Oak, giornalista e fotografa affetta da insonnia. Le vicende dei quattro finiranno per scontrarsi ed essere coinvolte totalmente e inevitabilmente nella caccia all'assassino dell'haiku, un serial killer che lascia affogare le sue vittime nel fango, sempre bambini, firmandosi con un fiore di sakura. La domanda è una sola: fino a che punto ti spingeresti per salvare qualcuno che ami?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:30 giugno 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it