Il killer
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,05 €
Sullo sfondo di un Brasile metropolitano distante dai luoghi comuni, il giovane protagonista Maiquel, balordo di quartiere dalle scarpe sfondate, racconta in prima persona come sia incominciato tutto nel più banale dei modi: una scommessa persa e uno scambio di insulti in un bar sfociano casualmente nel primo irrazionale assassinio. Alla ricerca di un riscatto sociale che lo sottragga alla sua vergognosa e pertanto colpevole povertà, Maiquel si trasforma così nel braccio armato dei più ricchi e rispettabili abitanti della zona, assediati dalla paura di furti, rapine e stupri.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it