Killing the Dragon
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 33,05 €
KILLING THE DRAGON è il nono album in studio della heavy metal band statunitense Dio, pubblicato il 21 maggio 2002. Questo album si differenzia rispetto ai precedenti perché lascia le sonorità cupe, e con il nuovo chitarrista Doug Aldrich, attinge addirittura influenze dal rock 'n' roll, mantenendo comunque una considerevole velocità esecutiva. KILLING THE DRAGON festeggia il 20° anniversario e viene ristampato in versione ad vortice rosso e arancione.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it