Una storia mozzafiato che ti prende subito, infatti ho subito comprato gli altri volumi. Davvero consigliato per chi ama una storia thriller ma anche piena di emozioni
Killing stalking. Vol. 1
Ossessionato da un ragazzo incontrato all'università, ma troppo tormentato per fare la prima mossa, Bum Yoon decide di introdursi di nascosto in casa dell'oggetto del suo desiderio... scoprendone il vero, crudele volto e diventandone (volontariamente?) prigioniero. Ha inizio un gioco spietato tra vittima e carnefice, amore e morte: il webcomic che ha conquistato il mondo, nella sua prima edizione cartacea!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SaraKujo 16 marzo 2024Assolutamente favoloso
-
Giuliettarube 31 gennaio 2024Killing stalking volume uno di koogi
Libro abbastanza particolare, macabro, È un manga diverso dai soliti, psicologico che tratta del disturbo borderline di personalità
-
Anonimus 02 gennaio 2023Particolare
è una storia molto particolare, ma è anche bella, non è come i classici bl che si vedono in giro se possiamo dire. Ha anche un lato molto macabro, il quale lo rende molto intrigante per quello, da farlo sembrare diverso dai soliti bl.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it