Kimosabè (Vinile colorato blu mare)
Dope Lemon, uno dei più celebri artisti indie australiani (al secolo Angus Stone), il 1° settembre pubblicherà ”Kimosabé”, il suo quarto album in studio. Kimosabè è un universo divino a braccia aperte, caratterizzao da paesaggi sonori eterei e ipnotizzanti, che trascende lo status quo. È il primo album di DOPE LEMON che svela in copertina il volto di Angus Stone, ideatore del progetto. L'album precedente, "Rose Pink Cadillac", ha raggiunto la prima posizione nella ARIA Vinyl Chart e nella ARIA Australian Album Chart ed è stato incoronato come Triple J's Feature Album nel 2022. Non solo, David Letterman ha scelto personalmente la traccia "Marinade" come colonna sonora per il suo nuovo show su Netflix My Next Guest DOPE LEMON ha superato i 625.000.000 di streaming su tutte le piattaforme, negli ultimi tre anni ha venduto oltre 45.000 vinili, 12.000 CD e accumulato oltre 30.000 download tra album e brani.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it