Marra lascia la "strada" dei precedenti album per celebrare la svolta e raccontare un po' come se la passa. Non dimentica però mai da dove viene e come potrebbe finire (quando sarà morto). Si definisce ironicamente King del Rap ma siede su un trono di sabbia, la stessa sabbia (quella di "Sabbie Mobili") che oggi soffoca la società. Geniali i featuring, corposo il sound, rime e giochi di parole al top della categoria. Un artista intelligente che merita il successo che sta riscuotendo. King del Rap è l'album più bello di sempre. Da acquistare ad occhi chiusi.
King del rap
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luca Barzaghi 01 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it