King Perry
Nel 2014 Perry si è unito al produttore britannico Daniel Boyle e da questa collaborazione è nato l'album "Back At The Controls", nominato ai Grammy, seguito cinque anni dopo dal "Black Album".L'album "King Perry" è nato dalla richiesta di Perry di "fare qualcosa di nuovo, di diverso, ma sempre con una struttura dub". Così, armati di influenze diverse come la synthwave, il big beat, la drum & bass e l'elettronica, Boyle e Perry si sono scambiati idee, beat e testi in un progetto che ha continuato a crescere con l'aggiunta di vari artisti ospiti, dando vita a un caleidoscopico e coinvolgente crogiolo di ritmi, melodie e voci. Il brano di chiusura "Goodbye" è stata l'ultima performance vocale registrata da Perry
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it