Kings of Beer
Nel 2000, i TANKARD, icone del thrash metal tedesco, pubblicarono il loro nono e decisivo album “Kings Of Beer”, che sarebbe diventato anche responsabile del soprannome della band. Fu anche l'inizio di una nuova era: Andi Gutjahr si unì alla band non solo come nuovo chitarrista (sostituendo il membro fondatore Bulgaropulos), ma anche come nuovo autore di canzoni che plasmò e sviluppò il suono delle leggende del thrash metal. Ora che il 25° anniversario è alle porte e l'album non è stato disponibile su CD e vinile per anni, REAPER ENTERTAINMENT ha fatto un lifting completo al classico. L'album è stato rimasterizzato presso i Pearlsound Studios e ha ricevuto un nuovo artwork da Kai Brockschmidt, che rende omaggio al defunto modello di copertina originale “Bomber”, che era un ottimo amico della band, e lo mostra in paradiso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it