Secondo film per questa nuova saga che parla di agenti segreti britannici, considerando quanto mi è piaciuto il primo film non potevo certo non vederlo. Lo stile classico che viene dato agli agenti segreti, così come tutta la società che si nasconde sotto le sembianze di una sartoria è un qualcosa di unico, e dà quel tocco in più rispetto ai film del genere. Per quanto riguarda la storia, anche questa è davvero bella, con colpi di scena davvero inaspettati. Questa volta la Kingsman subirà un duro colpo, e sarà necessario l’intervento di potenti alleati per riuscire a salvare il mondo.
I nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida! Il sequel ambientato ai giorni nostri «Per una volta, il seguito supera il capostipite. Capita in questo divertente, frenetico, pazzo, film d'azione che, senza prendersi troppo sul serio, riesce a rivitalizzare un genere, quello dello spionaggio, sprofondato in una deriva sempre più dark» – Il Giornale «Il segreto di Kingsman è nell'essere ironico, liberatorio e sanamente provocatorio» – Il Messaggero Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la missione dei "Kingsmen" li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy!
Venditore:
-
Titolo originale:Kingsman: The Golden Circle
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:140 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS HD Master Audio 7.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:2,39:1 16:9 Wide Screen
-
Contenuti:"Kingsmen. Il cerchio d'oro". Uno sguardo dentro - Il caos del taxi nero: anatomia di un inseguimento - Dall'archivio
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucia Nicoli 20 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it