Klavikon
KLAVIKON re-inventa la musica elettronica senza utilizzare strumenti convenzionali, siano essi loop generati da pedali, laptop o sequencers . Piuttosto il pianista Leon Michener utilizza un sistema unico che amplifichi il piano preparato. Aumentando gli 88 tasti del piano con le sue personali invenzioni od oggetti ritrovati, il nostro riproduce una cascata percussiva ricca di scenari sonori astratti e profondi bassi. Questo amalgama di tecniche virtuosistiche non può non rimandare ai processi in tempo reale di alcuni pionieri quali Stockhausen e Cage, pur sposando gli idiomi da dancefloor alternativo di Amon Tobin o Ricarco Villalobos. Il risultato è un terreno fertile per sperimentazioni eccentriche e selvagge, che rifugge qualsiasi logica categorizzazione. Consigliatissimo ai fans di Four Tet, ma anche ai nostalgici dei più temerari Radiohead.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it