Knows No Kindness
Conosciuti per il loro suono studiato e le loro performance dal vivo, i Casper Skulls sono ampiamente considerati uno dei gruppi emergenti più entusiasmanti di Toronto. Nel loro secondo album, "Knows No Kindness", i Casper Skulls hanno rinnovato il loro suono, allontanandosi dal ronzante indie-rock di ispirazione anni '90 e dallo shoegaze, in territori espansivi e onirici tutti loro. Il titolo dell'album è stato ispirato da una mostra di Georgia O'Keeffe. La O'Keeffe si concentrava su cose che il mondo dava per scontate, come un singolo fiore o un fienile abbandonato, e faceva confrontare l'ascoltatore con la loro profondità e bellezza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it