Ko-Ko
Il marchio The Jazz Reference è stato creato da Francis Dreyfus all’inizio del 2001.
Questo incredibile catalogo raggruppa i più grandi nomi del jazz con un audio in alta risoluzione.
La BMG pubblica i primi 14 titoli, queste raccolte sono disponibili per la prima volta in formato LP e con una nuova grafica appositamente creata da Seb Jamot per l’occasione.
Soprannominato il “duca” viene considerato uno dei massimi compositori del ‘900 che ha influenzato generazioni di jazzisti.
Qui viene racchiusa per la prima volta in formato CD ed LP un pezzo di storia della musica con i brani composti insieme alla sua band Washingtonians: Sonny Greer, Joe Nanton, Harry Carney, Barney Bigard.
Contenuti i brani “Chloe” e “Bojangles”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it