L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Ennesima rivelazione, adoro l’autore
Zerocalcare da vita ad un libro maturo e con argomenti impegnati ma senza tralasciare il suo stile che lo contraddistingue sia nelle storielle del blog che nei libri. Sicuramente è da considerarsi un bel salto in avanti che dimostra grande coraggio di uscire da schemi consolidati, la dimostrazione che è in grado di raccontare in modo chiaro e farti riflettere (più dei vari mezzi di informazione) su avvenimenti mai messi troppo in luce. In queste pagine Calcà ci rende partecipi del suo viaggio in quei posti dove oltre che a combattere ISIS metro per metro stanno anche cercando di impostare un nuovo sistema di vita che unisce persone di varie etnie e religioni; ci sono gli incontri con i gruppi YPG, YPJ e PKK in prima linea nella resistenza del loro territorio; facce e storie che raccontano di sacrifici, lotte e speranze. Un libro che è una testimonianza vera e di cuore di ciò che succede in terre che sono geograficamente cosi distanti da noi ma che riguardano tutta l'umanità.
Zerocalcare racconta, con grande tecnica e con un’ironia velata di tristezza che è il suo “marchio”, il dramma dei curdi del Rojava
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da laFeltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da laFeltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore