Krautwerk
tedeschi sono senza dubbio dei grandi inventori. Ci hanno dato l’automobile nel 1886, l’Adidas negli anni ’20 e il Krautrock negli anni ’70. Due dei migliori figli di questo genere, Harald Grosskopf (Synthesist, Ashra, Klaus Schulze) e Eberhard Kranemann (ex- Kraftwerk, Neu!, Fritz Müller) uniscono per la prima volta le loro forze in un lavoro che trascende arte, filosofia e resistenze del pensiero. Così l’ascoltatore non piò che farsi trasportare negli scenari psichedelici, celebrando un movimento che ha cambiato la musica così come la conosciamo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it