Kryptos
L'arpista svizzero Andreas Vollenweider continua la sua esplorazione della world fusion con questa ambiziosa pubblicazione che mescola i generi. Oltre alla consueta presenza dell'arpa elettrificata, con la quale riesce a combinare il suono lussureggiante e classico dello strumento con effetti ritmici insoliti e toni non caratteristici, "Kryptos" vanta una serie di altri strumenti, tra cui flauti, sintetizzatori, cori umani e una varietà di percussioni. Stilisticamente Vollenweider attinge a influenze africane, canzoni popolari greche, arie celtiche, musica classica occidentale contemporanea e musica drammatica da film. Vollenweider ha anche un debole per i temi mitologici, come in "Hermes' Wedding" e "Circulus Finalis", che racconta i viaggi di un eroe in termini musicali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it