Questo recente lavoro degli Otep lo trovo molto buono, con una cover molto interessante di un master piece dei RATM. Il vinile è nero ma è comunque una edizione limitata. Si tratta poi di versione "gatefold". Lo consiglio agli amanti del MuMetal.
Kult 45
Edizione limitata in doppio vinile
Otep è una delle più famose band della scena alternative metal americana. Sotto la guida della dinamica cantante Otep Shamaya, anche poetessa, rapper, compositrice, attivista politica ed illustratrice, il gruppo di Los Angeles è divenuto celebre per la sua unione tra metal, rap ed hardcore, in uno stile ultra-aggressivo e trascinante. In “KULT 45”, ottavo album in studio del quartetto, gli Otep fanno esplodere molotov metal devastanti, intrise di rapcore eruttivo, che affascinano la mente e il corpo, non solo con l'illuminazione sociale, ma anche con messaggi commoventi sulle attuali condizioni politiche e culturali in America. Notevole la cover di “Wake Up” dei Rage Against The Machine. Un must per i fan di Five Finger Deathpunch, Slipknot, Rage Against The Machine, Korn, Deftones ed Ill Nino e per i fan del metal più attuale, duro ma trascinante e coinvolgente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it