Kuragehime è il miglior rosei che abbia mai letto. I disegni della HIgashimura sono meravigliosi e le gag comiche si sprecano. L'autrice riesce a caratterizzare i protagonisti in modo dettagliato e mai banale, lo stesso vale per i personaggi secondari che si alternano. La comicità si alterna ai momenti di serietà in modo omogeneo. Interessante la crescita personale dei protagonisti. Consiglio il manga a chi cerca una storia allegra , ma al tempo stesso matura.
Kuragehime la principessa delle meduse. Vol. 15
Tsukimi è un'amante delle meduse che sogna di diventare una disegnatrice professionista. Per questo motivo si è trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l'ingresso agli uomini e che rischia di essere demolito. Per salvarlo, le inquiline e i loro amici si sono attivati allo scopo di raccogliere quanti più fondi possibile, creando addirittura una nuova linea di abbigliamento ispirata alle meduse, chiamata Jellyfish... Pronto a tutto per salvare Tsukimi, Kuranosuke escogita un piano per liberare la principessa dalla torre. Nel frattempo Hanamori fa il suo ingresso nel casinò di Singapore. La notte è giovane... A chi sorriderà la dea della fortuna?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
valentina valente 18 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it