Kuragehime la principessa delle meduse. Vol. 17
Tsukimi è un'amante delle meduse che sogna di diventare una disegnatrice professionista. Per questo motivo si è trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini e che rischia di essere demolito. Per salvarlo, le inquiline e i loro amici si sono attivati allo scopo di raccogliere quanti più fondi possibile, creando addirittura una nuova linea di abbigliamento ispirata alle meduse, chiamata Jellyfish... Le ragazze hanno deciso di rimettersi al lavoro e creare una nuova collezione di abiti Jellyfish: si chiameranno Metamorphosis e saranno vestiti realizzati dalle Amars per le Amars! Ora il problema è trovare la strategia migliore per presentarli al pubblico, e soprattutto il luogo giusto in cui farlo... Tra colpi di scena mozzafiato, l’emozionante manga delle otaku prestate al mondo della moda giunge alla sua spettacolare conclusione!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it